Gli stakeholders europei del biotech si incontrano online

06 gennaio 2020

Il 31 gennaio, dalle ore 10,00 alle 16,00, si terrà la "KETBIO Online Partnering", un'opportunità finalizzata a promuovere il contatto e l'incontro di quanti siano interessati e coinvolti nei processi di innovazione nel settore delle biotecnologie industriali, ovvero i vari stakeholders della comunità biotecnologica europea. 

L'iniziativa intende far circolare le informazioni tecnico-scientifiche e commerciali sugli stati di avanzamento e sui risultati dei progetti di R&S in corso ed esplorare così nuove opportunità di cooperazione. 
L'evento "match-making" è gratuito, previa registrazione sul portale di KETBIO (www.ketbio.eu), non richiede quindi spostamenti o viaggi per il continente. 
Si intende in questo modo avvicinare le distanze che troppo spesso costituiscono un gap all'avanzamento di progetti ed iniziative collaborative. 

Per registrarsi all'evento è necessario utilizzare il seguente link:
https://www.ketbio.eu/workspace?id=6417&app=info

Il Progetto "KETBIO" è un'iniziativa di respiro europeo finalizzata a promuovere la collaborazione e sostenere la valorizzazione e lo sfruttamento delle biotecnologie industriali. E' promossa in Italia da SC Sviluppo chimica S.p.A., società di servizi interamente controllata da Federchimica. 

Il portale web www.ketbio.eu rappresenta una piattaforma collaborativa nata per promuovere la reciproca conoscenza degli stakeholders europei - sia pubblici, come le Università, sia industriali - nel campo dell'industrial biotech. 
In questa piattaforma online, il cui accesso è gratuito, i potenziali interessati - in primis scienziati e ricercatori pubblici e privati, ma anche finanziatori ed amministratori pubblici - possono promuovere congiuntamente l'avvio di iniziative di collaborazione per l'utilizzo delle biotecnologie industriali. 


Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1