Le materie prime per la comunicazione visiva negli scenari della sostenibilità

Le materie prime per la comunicazione visiva negli scenari della sostenibilità

17 novembre
  Torna all'agenda
| ore 15.00
La sostenibilità inizia a essere percepita come sistemica e circolare anche dall’industria di marca e dal mass market che rappresentano i principali committenti del mercato. A questo proposito gli operatori della visual communication si interrogano sui fattori di innovazione e sulla qualità delle materie prime alla base dei supporti dedicati ai materiali di comunicazione. In questa fase di transizione che porterà a una maggiore attenzione verso l’ambiente, gli strumenti di valutazione delle best practice più ecologiche sono forniti da enti istituzionali, associazioni e poli di ricerca.
Partecipa con un intervento Giuseppe Riva, Direttore di Federchimica/PlasticsEurope Italia
V. programma

  Date

Dal
17/11/2020 15:00
Al
17/11/2020 15:45

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1