Workshop Servizio Emergenze Trasporti S.E.T.

Workshop Servizio Emergenze Trasporti S.E.T.

23 febbraio
  Torna all'agenda
Milano | ore 10.00

L’importanza delle informazioni nella gestione delle emergenze: il S.E.T. e il nuovo Cruscotto

Il Servizio Emergenze Trasporti S.E.T. nasce con l’obiettivo di supportare le Pubbliche Autorità nella gestione di incidenti nel trasporto chimico, grazie alle competenze delle imprese aderenti, ed è diventato anche strumento per le imprese grazie alla sua rete di assistenza informativa sui prodotti chimici H24, in italiano ed in inglese.
Il suo funzionamento e la sua efficienza dipendono dalla presenza e dall’aggiornamento costante delle informazioni fornite dai soggetti che vi partecipano.
Verranno quindi presentati il Servizio S.E.T. e le funzionalità del nuovo Cruscotto, lo strumento informatico a disposizione dei tecnici di turno contenente tutti i dati necessari per la gestione di chiamate e incidenti.
Infine, verrà illustrata l’esperienza del Centro di Risposta Nazionale S.E.T. la cui efficienza è correlata alla qualità delle informazioni riportate nel Cruscotto S.E.T..

L’evento si svolgerà in presenza, con possibilità di collegamento on line. 
Per quanti non potranno partecipare in presenza sarà fornito, con comunicazione separata da parte della Segreteria, il link per il collegamento ai lavori da remoto.

IL WORKSHOP È RISERVATO ALLE IMPRESE ADERENTI AL SERVIZIO EMERGENZE TRASPORTI S.E.T. E ALLE IMPRESE ADERENTI A FEDERCHIMICA.

Visualizza programma



  Date

Dal
23/02/2024 10:00
Al
23/02/2024 12:00

  Contatti

Nome
Tiziana Massa
Telefono

  Luogo

Come trovarci
c/o Federchimica

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1