La sicurezza: valore da esportare, cultura da diffondere - Giornata nazionale Sicurezza, Salute e Sviluppo sostenibile

La sicurezza: valore da esportare, cultura da diffondere - Giornata nazionale Sicurezza, Salute e Sviluppo sostenibile

20 dicembre
  Torna all'agenda
Milano | ore 10.00

La Giornata nazionale Sicurezza Salute e Sviluppo sostenibile (in precedenza Giornata SSA) si svolgerà il 20 dicembre 2022 in modalità mista (in presenza e online) e sarà dedicata alle iniziative per favorire la diffusione della cultura della sicurezza anche al di fuori degli spazi aziendali.
Tra gli interventi sarà presentata anche l’attività dell’INAIL a supporto della formazione su salute e sicurezza, da parte di un rappresentante dell’Istituto.

Nell’ambito dell’evento quest’anno, oltre al Premio “Migliori esperienze aziendali” per iniziative di Responsabilità sociale concordate a livello aziendale, sarà assegnato anche il nuovo Premio “Cultura della sicurezza” indetto dalle Parti sociali settoriali per diffondere tale cultura settoriale anche fuori dall’ambito aziendale.

Per ragioni organizzative è necessaria la registrazione online entro il 15 dicembre 2022.

La partecipazione in presenza è garantita, previa registrazione, a un limitato numero di partecipanti. La procedura per la partecipazione online sarà comunicata successivamente via email a tutti gli iscritti.
Si evidenzia che la partecipazione all’evento consente di ottenere crediti formativi validi per l’aggiornamento delle figure di salute e sicurezza (da richiedere in fase di registrazione).

Visualizza programma

  Date

Dal
20/12/2022 10:00
Al
20/12/2022 13:30

  Contatti

Nome
Filomena Basile
Telefono

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1