Corso SC: ’eccellenza nel rapporto con il cliente come chiave di successo: conoscere, persuadere e fidelizzare i clienti - IN VIDEOCONFERENZA

Corso SC: ’eccellenza nel rapporto con il cliente come chiave di successo: conoscere, persuadere e fidelizzare i clienti - IN VIDEOCONFERENZA

11 novembre
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| ore 09.30

La necessità di affrontare continuamente nuovi mercati, sempre più competitivi e difficili, fa sì che l’attività commerciale sia fortemente centrata sul rapporto Azienda-Venditore-Cliente: un insieme quindi di organizzazione, competenze, comunicazione che rendono sempre più necessario che il venditore acquisisca tecniche di vendita e di soddisfazione del cliente di assoluta eccellenza. Infatti è solo attraverso la ricerca continua e costante dell’eccellenza che l’azienda può creare quel processo di sviluppo e consolidamento del proprio parco clienti, condizione indispensabile per la crescita.

La soddisfazione del cliente, prima e dopo la vendita, è quindi, oltre all’analisi dei bisogni, un insieme di elementi che partono dalla pianificazione del rapporto con il cliente per arrivare alle tecniche di ascolto, comprensione, sviluppo e fidelizzazione: in altre parole è la chiave del nostro successo.

Il corso, realizzato in una giornata con esempi pratici, ha lo scopo di fornire, non solo ai funzionari commerciali o agli addetti al Customer Care ma a tutte le funzioni aziendali, gli strumenti per rendere eccellente il rapporto con il cliente, sviluppando e consolidando il circolo virtuoso della sua fidelizzazione e crescita.

Brochure Fidelizzare 11.11.2021

  Date

Dal
11/11/2021 09:30
Al
11/11/2021 10:30

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UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1