Come reperire fonti di finanziamento per i progetti di R&S

09 giugno 2020
Il prossimo webinar KETBIO  "Financing your project: Funding Vs Investment; understanding what is best for you" si terrà venerdì 26 giugno dalle 13.00 alle 14.00 e affronterà una tematica trasversale: il sostegno alla ricerca.

Questo nuovo appuntamento promosso dalla piattaforma KETBIOha lo scopo di aiutare a comprendere il panorama di risorse a sostegno dell'innovazione in UE, quali strumenti sono disponibili e qual è la migliore opzione per il proprio progetto di ricerca e per ottenere consigli su progetti, start-up e PMI nella scelta tra finanziamento ed investimento.

Il webinar vedrà la presenza di Emma Faldon, esperta di riferimento sul tema dell'accesso ai finanziamenti per la rete KTN in UK, che rimarrà a disposizione al termine dell'evento per approfondire eventuali quesiti.

Si prega di registrarsi al seguente link: https://ketbio.eu/resource?id=8338&app=info
Il webinar si terrà in lingua inglese.

La partecipazione alle attività promosse da KETBIO è gratuita, previa registrazione sul sito




Il progetto "KETBIO" è promosso in Italia da SC Sviluppo chimica S.p.A., società di servizi interamente controllata da Federchimica. 
Il portale web www.ketbio.eu rappresenta una piattaforma collaborativa nata per promuovere la reciproca conoscenza degli stakeholders europei - sia pubblici, come le Università, sia industriali - nel campo dell'industrial biotech. 
In questa piattaforma online, il cui accesso è gratuito, i potenziali interessati - in primis scienziati e ricercatori pubblici e privati, ma anche finanziatori ed amministratori pubblici - possono promuovere congiuntamente l'avvio di iniziative di collaborazione per l'utilizzo delle biotecnologie industriali.

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1