Federchimica premia le "Migliori esperienze aziendali”

12 settembre 2018

Il Premio “Migliori esperienze aziendali”, per iniziative concordate di responsabilità sociale, unitamente alla "Giornata nazionale Sicurezza Salute Ambiente", è stato istituito con il rinnovo contrattuale del 18 dicembre 2009 per sostenere e promuovere l’impegno settoriale e la valorizzazione delle buone prassi aziendali e perseguire con le istituzioni e la comunità un positivo rapporto, un costruttivo dialogo ed efficaci sinergie basati su credibilità, comunicazione e trasparenza.
Il Premio sarà assegnato a buone prassi di responsabilità sociale concordate a livello aziendale, in particolare sui temi della tutela della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro, del rispetto dell’ambiente e in materia di welfare contrattuale.

Le Parti aziendali che vorranno aderire all'iniziativa dovranno inviare la documentazione relativa, entro il 30 ottobre 2018, all'Osservatorio Nazionale c/o Federchimica, Direzione Centrale Relazioni Industriali, Via Giovanni da Procida, 11 - 20149 Milano (mail: ind@federchimica.it).

Per l’assegnazione del Premio, sarà istituita un'apposita giuria che provvederà alla valutazione delle candidature.

La premiazione avverrà nell’ambito della Giornata Nazionale SSA che sarà realizzata nel mese di novembre 2018. La data verrà comunicata non appena definita tra le Parti nazionali.

Info e contatti
Direzione Centrale Relazioni Industriali
Paolo Cuneo
Tel. 02.34565.332
E-mail: p.cuneo@federchimica.it

 

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1