In questo drammatico momento, nella consapevolezza dell'importanza per le Imprese di ricevere puntuali e corrette informazioni, Federchimica rende disponibili, sulla parte pubblica del sito, le circolari riservate alle Imprese associate: un contributo che auspichiamo possa essere di utilità per tutte le Imprese chimiche del nostro Paese.
Un saluto e un augurio davvero sentito,
Paolo Lamberti
Per ricevere maggiori informazioni o chiarimenti, le Imprese chimiche non associate a Federchimica possono inviare una e-mail a emergenza.coronavirus@federchimica.it specificando: la ragione sociale, il settore merceologico di attività, un nominativo di riferimento con indirizzo e-mail e numero di telefono nonché l'eventuale adesione ad una Associazione (territoriale o di categoria) del Sistema Confindustria.
Le Imprese associate hanno già tempestivamente ricevuto la comunicazione con i riferimenti per l’accesso diretto agli esperti della Federazione.
In qualunque caso è possibile utilizzare il seguente link al PORTALE DEI SERVIZI per accedere all’Area riservata del sito e protetta da password.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare: