Corso SC: Check-list degli adempimenti per la gestione dei trasporti su strada – IN MODALITÀ IBRIDA

Corso SC: Check-list degli adempimenti per la gestione dei trasporti su strada – IN MODALITÀ IBRIDA

04 febbraio
  Torna all'agenda
| ore 09.30
Il corso è organizzato in collaborazione con Assologistica

Durante il corso verranno esaminati i principali adempimenti che le aziende devono considerare nella programmazione dei servizi di trasporto dei propri prodotti. Più specificamente, prima della negoziazione dell’accordo con il trasportatore sarà essenziale reperire la documentazione e le informazioni utili per la riduzione dei rischi connessi al mancato rispetto da parte del fornitore della normativa sull’autotrasporto per conto terzi, soprattutto laddove i trasporti riguardino il Regno Unito.
Verranno forniti anche alcuni suggerimenti in merito alla stipula del contratto di trasporto e alle forme da impiegare a seconda se il trasportatore svolge servizi di trasporto occasionali o abituali. Attenzione verrà riservata altresì alle clausole di durata e alla facoltà di recesso del cliente e alla predisposizione degli allegati tecnici.
Il corso è rivolto a funzionari di aziende di servizi logistici, direttori del trasporto e della logistica, responsabili magazzino, responsabili ufficio amministrativo, responsabili dell’ufficio legale, direttore finanziario e titolari di piccole imprese.

25-02-04 Brochure Check List Adempimenti

25-02-04 Scheda Iscrizione

  Date

Dal
04/02/2025 09:30
Al
04/02/2025 13:00

  Contatti

Nome
Irene La Rosa
Telefono

  Luogo

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1