Corso SC: L'eccellenza nel rapporto con il cliente come chiave di successo

Corso SC: L'eccellenza nel rapporto con il cliente come chiave di successo

13 marzo
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Milano | ore 09.30
Il Corso, realizzato in due giornate e arricchito di numerose simulazioni con esempi pratici in aula, ha lo scopo di fornire non solo ai funzionari commerciali o agli addetti al customer care, ma a tutte le funzioni aziendali gli strumenti per rendere eccellente il rapporto con il cliente, sviluppando e consolidando il circolo virtuoso della sua fidelizzazione e crescita.

Brochure Fidelizzare i Clienti 13-14 marzo 2019

Scheda Iscrizione Fidelizzare i Clienti 13 e 14 marzo 2019

  Date

Dal
13/03/2019 09:30
Al
14/03/2019 17:30

  Contatti

Nome
Cinzia Fossati
Telefono

Dove siamo

Delegazione di Bruxelles

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1