Corso SC: L'eccellenza nel rapporto con il cliente come chiave di successo

Corso SC: L'eccellenza nel rapporto con il cliente come chiave di successo

13 marzo
  Torna all'agenda
Milano | ore 09.30
Il Corso, realizzato in due giornate e arricchito di numerose simulazioni con esempi pratici in aula, ha lo scopo di fornire non solo ai funzionari commerciali o agli addetti al customer care, ma a tutte le funzioni aziendali gli strumenti per rendere eccellente il rapporto con il cliente, sviluppando e consolidando il circolo virtuoso della sua fidelizzazione e crescita.

Brochure Fidelizzare i Clienti 13-14 marzo 2019

Scheda Iscrizione Fidelizzare i Clienti 13 e 14 marzo 2019

  Date

Dal
13/03/2019 09:30
Al
14/03/2019 17:30

  Contatti

Nome
Cinzia Fossati
Telefono

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1