Nuova edizione del Corso di Formazione interaziendale RSU

Nuova edizione del Corso di Formazione interaziendale RSU

29 gennaio
  Torna all'agenda
Milano | ore 09.30

Nuova edizione del Corso di Formazione interaziendale RSU

Federchimica e FILCTEM-CGIL, FEMCA-CISL, UILTEC-UIL hanno fissato una nuova data del Corso di Formazione delle RSU. Con questo corso, come noto, si realizza il primo modulo per la formazione obbligatoria per le RSU, prevista dalle Parti Sociali per diffondere la cultura di Relazioni industriali costruttive e accrescere la consapevolezza del ruolo di Attore Sociale, utile a favorire una contrattazione aziendale sempre più efficace e coerente con le scelte del CCNL.

Destinatari e Contenuti
Il corso, destinato a tutte le RSU e, in modo particolare, alle Rappresentanze Sindacali che non abbiano mai avuto esperienza nel ruolo e nella contrattazione, è aperto anche ai manager aziendali. I contenuti della giornata saranno incentrati sulla presentazione del Sistema chimico di relazioni industriali, sul contratto collettivo nazionale di settore e sugli strumenti offerti dal CCNL alla contrattazione aziendale.

Per l’iscrizione e le informazioni si invitano gli interessati a seguire la procedura online all’indirizzo http://sviluppochimica.federchimica.it/corsi/i-nostri-corsi selezionando il corso “Relazioni Industriali per Produttività e Occupabilità”.

  Date

Dal
29/01/2018 09:30
Al
29/01/2018 17:30

  Contatti

Nome
Claudia Attolico
Telefono

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1