Orientagiovani - Il mio futuro e la chimica

Orientagiovani - Il mio futuro e la chimica

25 ottobre
  Torna all'agenda
Milano | ore 10.00

Evento destinato alle Scuole Superiori di secondo grado.

Orientagiovani nasce per stimolare le vocazioni verso i percorsi universitari ad indirizzo chimico e per far conoscere meglio la scienza chimica e la sua industria.
L’incontro si avvarrà delle testimonianze di professionisti di imprese chimiche e di rappresentanti dei Corsi di Laurea dell’area milanese (Università degli Studi di Milano, Università di Milano-Bicocca, Politecnico). 

La manifestazione dura indicativamente dalle 10.00 alle 13.00.

Le iscrizioni delle scuole saranno accolte in ordine di arrivo, compatibilmente con le esigenze organizzative dell'evento (capienza massima della sala, possibilità di interagire con i relatori etc). 

Per il pieno successo degli incontri si suggerisce alle scuole la massima cura nella selezione della propria delegazione studentesca (massimo 50 studenti), sia dal punto di vista dell’interesse degli studenti per i temi orientativi trattati (si raccomanda, al riguardo, la composizione di delegazioni inter-classe), sia per quanto riguarda i necessari aspetti di disciplina e buona condotta. E’ raccomandata la massima puntualità.

Alleghiamo la scheda di adesione, che chiediamo cortesemente di compilare e inviare a: orientagiovani@federchimica.it, per confermare la vostra presenza, previa verifica telefonica della disponibilità dei posti.

V. scheda di adesione

  Date

Dal
25/10/2018 10:00
Al
25/10/2018 13:00

  Contatti

Nome
Segreteria Comunicazione e Immagine
Telefono

  Luogo

Come trovarci
Auditorium Assolombarda

Dove siamo

Sede

20149 Milano
Via Giovanni da Procida, 11

UFFICI ROMA

00186 Roma
Largo Arenula, 34

UFFICI BRUXELLES

1040 Bruxelles
1, Avenue de la Joyeuse Entrée, Bte 1