lunedì 22 dicembre 2014 
repertorio imprese
Associazioni Federchimica
 
 
in agenda
  1. Corso SC: Leadership professionale e autorevolezza

    Il Corso consentirà ai partecipanti di apprendere, attraverso tests ed esercitazioni, a riconoscere il proprio approccio nelle situazioni di leadership, a valutare gli effetti dei diversi stili di gestione delle persone e del gruppo, a identificare lo stile più adatto alle varie situazioni ed a modulare la comunicazione in funzione delle diverse circostanze.

     

    Brochure LEADERSHIP 25.02.2015

     

    Scheda Iscrizione LEADERSHIP 25.02.2015

  2. Corso SC: Fondamenti di Finanza per non specialisti

    Il Corso si pone l'obiettivo di mettere i partecipanti nella condizione di conoscere le logiche dei processi economico-finanziari per prendere decisioni ottimali e gestire efficacemente il business. Il Corso è praticamente adatto a chi, non avendo significative conoscenze economiche e finanziarie, vuole avere la visione completa dell'attività e della tecnico economica e finanziaria e interagire in maniera efficiente ed efficace con l'area finanza.

     

    Brochure FINANZA 18.02.2015

     

    Scheda Iscrizione FINANZA 18.02.2015

> Visualizza il calendario
Utilità
RC orizzontale Servizio Emergenza Trasporti logo taceclogo centro reachLogo Nanoforce logo energ ice Logo Giornata SSA  Faschim    www.chimicaunabuonascelta.it  SITO WLACHIMICA   
 
 

AISA
Associazione nazionale imprese salute animale

 

Presidente
CHIARA DURIO

 

Direttore
ROBERTO CAVAZZONI

r.cavazzoni@federchimica.it

 

Via Giovanni da Procida, 11
20149 Milano
Tel. 02 34565.226
aisa@federchimica.it
http://aisa.federchimica.it

 

Aisa associa le imprese della salute animale. Ad essa aderiscono 22 imprese operanti nel mercato dei medicinali veterinari, con un fatturato di circa 560 milioni di euro, pari a circa l’85% dell’intero settore.

Scopi primari di Aisa sono:

  • promuovere la crescita del mercato dei prodotti della salute animale;
  • favorire la ricerca e la crescita scientifica;
  • migliorare la produzione e la commercializzazione di prodotti efficaci e sicuri a tutela del benessere degli animali, dell’ambiente e del consumatore;
  • promuovere il progresso scientifico e tecnologico volto a migliorare costantemente la qualità dei suoi prodotti.

Aisa promuove regole di comportamento eticamente sostenibili per quanto riguarda la politica sia industriale sia commerciale delle imprese associate, nel rispetto degli interessi dei cittadini e a difesa del patrimonio zootecnico, con l’obiettivo della sicurezza e della qualità delle derrate alimentari di origine animale.

Rappresentatività
Settore

N. Imprese

22

70%

N. Addetti

801

90%

Fatturato Imprese
(milioni/€)

555

90%

a dicembre 2013