mercoledì 01 aprile 2015 
repertorio imprese
Associazioni Federchimica
 
Rassegna Stampa 
Utilit�
RC orizzontale Servizio Emergenza Trasporti logo taceclogo centro reachLogo Nanoforce logo energ ice Logo Giornata SSA  Faschim    www.chimicaunabuonascelta.it  SITO WLACHIMICA   
 
 
 

Agenda Eventi


Lista eventi


Corso SC: Pianificazione, Comunicazione Commerciale e Sales Innovation

Data:

29 febbraio 2012

Sede:

Via Giovanni da Procida, 11  Milano  ITALY

Contenuti:

Accanto alle necessarie attitudini alla vendita diventa necessario sviluppare e consolidare una serie di competenze e di metodi di lavoro rigorosi, efficaci e costanti, tali da affrontare e risolvere ogni aspetto della transazione commerciale. Poiché pianificare e comunicare con efficacia sono le basi del successo di ogni azione commerciale, solo attraverso un costante sistema di pianificazione  e di controllo dell’azione commerciale si possono superare gli ostacoli e le resistenze che, sempre più numerosi, le aziende trovano sulla loro strada. Il corso si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti per riprogettare la relazione tra azienda e cliente, attivare il cambiamento, gestire l’innovazione nella vendita e consolidare il circolo virtuoso della fidelizzazione del cliente.

Brochure PIANIFICAZIONE 29.02.2012

 

Contatti:

Cinzia Fossati
e-mail: formazione@sviluppochimica.it
Telefono: 0234565246